PAGAMENTI
Metodi di pagamento
Sul sito Amencollection.com puoi pagare nel modo più comodo per te. Sono accettati i seguenti metodi di pagamento:
Carte di credito e prepagate
Le carte di credito accettate sono Visa, Mastercard, Maestro, AMEX. L'importo totale dell'ordine verrà addebitato sulla carta al momento della conferma dell'ordine. Ti basterà inserire correttamente i dati della carta, controllare che non sia scaduta, e confermare l’ordine.
Paypal
È il modo perfetto per acquistare online comodamente senza dover inserire nel sito i dati della tua carta. Per utilizzare questa forma di pagamento, devi avere un conto PayPal collegato al tuo conto corrente, a una carta di credito o a una carta prepagata: se non ce l’hai, puoi aprirlo facilmente registrandoti sul sito ufficiale di Paypal. Quindi, dopo aver inserito correttamente tutti i dati per l’ordine e selezionato il pagamento con Paypal, ti verrà chiesto di accedere al conto PayPal per completare il pagamento. L'addebito su conto avviene al completamento dell'ordine.
Scalapay
Con questo metodo puoi pagare il tuo ordine in 3 rate mensili dello stesso importo senza interessi. Dopo aver confermato i dati dell’ordine, ti verrà chiesto di accedere al tuo account Scalapay per completare il pagamento. Se non ne possiedi uno, puoi crearlo dalla pagina di login di Scalapay, prima di concludere l’ordine.
Ti informiamo che la prima rata sarà addebitata appena concluso l’acquisto, mentre le altre due rate saranno addebitate nei due mesi successivi (a meno che l’ordine non venga reso). Scalapay ti avviserà in anticipo prima di procedere con l'addebito. È un servizio completamente gratuito, a patto che le rate vengano pagate entro la scadenza prevista. Nel caso in cui una o più rate non vengano pagate entro la data prevista, ti sarà addebitata una commissione per il ritardato pagamento.
Bonifico bancario
Una volta inseriti tutti i dati dell’ordine e selezionato il bonifico come metodo di pagamento ti arriverà la mail di conferma di ordine con le indicazioni da seguire per effettuare il bonifico. Ti preghiamo di notare che in questo caso la lavorazione dell'ordine inizierà soltanto al momento dell'accredito sul nostro conto e non prima. Ti consigliamo quindi di effettuare il bonifico non appena ricevuta la mail.
Contrassegno
È possibile pagare in contanti al momento della consegna dell’ordine. Se decidi di pagare tramite contrassegno, puoi consegnare la somma corrispondente direttamente al nostro corriere, nel momento in cui ti consegnerà il pacco. Ti preghiamo di notare che l’unico corriere che fornisce questo servizio è BRT, il quale accetta solo pagamenti in contanti e non può dare il resto. Il pagamento in contrassegno comporta un costo in più di 1,39€ che in caso di reso non verrà rimborsato. Per ordini superiori a 150€ non è possibile scegliere questa modalità di pagamento. Inoltre, tutti gli ordini personalizzati o incisi, e le fedi in sardo non possono essere acquistate scegliendo il pagamento alla consegna.